- Novembre 18, 2023
Ufficio postale
I bambini potranno sedersi davanti al lungo scrittoio dell’Ufficio postale del villaggio e iniziare a dare forma alla loro lista dei desideri, che verrà poi spedita dentro piccole buste bianche e affidata a Santa Claus. A smistarle ci penseranno gli elfi postini.
- Novembre 18, 2023
Fabbrica dei giocattoli
Sbuffi di vapore e fumi colorati, così intensi da sembrare tangibili, usciranno invece dai comignoli della Fabbrica dei Giocattoli, un vero e proprio paradiso dei bambini dove i rumori degli ingranaggi accompagnano il lavoro di instancabili elfi operai, intenti a costruire e perfezionare treni, bambole, orsacchiotti e tamburelli.
- Novembre 18, 2023
Antica giostra di cavalli a due piani
Unica nel suo genere, accanto alla quale saranno disposte una ruota panoramica alta 28 metri e una pista di pattinaggio per grandi e piccini.
Per accedere alle suddette attrazioni è previsto un ticket aggiuntivo dal costo contenuto che potrà essere acquistato direttamente in loco, presso la cassa di ogni singola attrazione. - Novembre 18, 2023
Borgo degli Elfi
Uno spazio in cui i piccoli abitanti con il cappello e le orecchie a punta accoglieranno gli ospiti mostrando loro tutte le meraviglie delle loro magiche dimore.
- Novembre 18, 2023
Casa di Babbo Natale
Punto nevralgico del villaggio sarà proprio la Casa di Babbo Natale, dove Santa Claus dà forma ai giocattoli, guarda le stelle dal suo telescopio e pianifica il viaggio della notte più lunga dell’anno. L’abitazione è dotata di tutto l’occorrente: il planetario, le mappe astronomiche, l’elenco di tutti i bambini in ordine alfabetico e, ovviamente, l’iconica slitta.
- Novembre 18, 2023
Intrattenimento
Grande spazio anche per l’intrattenimento, con show di ogni genere che si susseguiranno all’interno di una sfarzosa struttura. Spettacoli di magia, di bolle di sapone, cori gospel, balletti e musical: un tripudio di sorprese che regalerà gioia a tutti i partecipanti.
